Cosa possono fare gli interruttori Cherry MX Red Cherry MX Blue per la vostra tastiera

Oggi sul mercato si trovano molti interruttori Switch Cherry MX Red. Questi interruttori sono prodotti da Cherry, una società che è il più grande fornitore di prodotti Cherry. Se fate qualche ricerca su questi interruttori, scoprirete che sono prodotti in diverse fabbriche e in diversi stili.

Dovete sapere che ci sono due tipi di interruttori, uno è l’interruttore completo Cherry MX Red, il che significa che ha tutte le parti necessarie per il suo corretto funzionamento. Questi sono realizzati in una fabbrica che si chiama Cherry Americas Factory, che si trova in Minnesota. Sono gli interruttori più comuni là fuori. Il secondo tipo di interruttore è l’interruttore semiautomatico, che è fatto a Taiwan.

La fabbrica Cherry America produrrà l’interruttore Cherry Red completo, ma sarà anche in grado di realizzare l’interruttore Half-Switched Switch, così come alcuni altri interruttori. Uno di questi altri interruttori è l’interruttore “Green Alps”. Si tratta di un interruttore Cherry MX Red che ha un solo set di tasti al centro della tastiera. Non sono così popolari, a causa di quanto sia diverso dall’interruttore Cherry Red, ma dovresti controllarli, perché sono davvero belli quando sono installati nella tua tastiera.

Se fate qualche ricerca sugli interruttori Half-Switched Switch Cherry MX Red, scoprirete che sono prodotti anche in Cina, questo li rende molto costosi rispetto agli interruttori Cherry MX Red. Gli interruttori Half-Switched Switch Cherry MX Red sono noti per offrire un bel feedback tattile quando vengono utilizzati, e si possono trovare in una vasta gamma di colori e disegni. Dovreste assolutamente controllare questi interruttori se state pensando di acquistare una tastiera con un interruttore Cherry MX Red, perché possono fare un grande aggiornamento rispetto alle tastiere più vecchie che non hanno interruttori Cherry MX Red.

Un’altra cosa da tenere a mente quando si esaminano gli interruttori Cherry MX Red, è che è necessario assicurarsi di acquistarli da un’azienda rispettabile. Una delle migliori aziende da cui ottenere l’interruttore Cherry MX Red è la CherryAmerica Factory, perché produce interruttori di qualità. che hanno una lunga durata, e che durano molto a lungo senza problemi.

Come potete vedere, ci sono molti tipi di interruttori per Cherry MX Red, quindi dovreste fare una ricerca di tutte le opzioni disponibili, prima di effettuare un acquisto di qualsiasi interruttore Cherry MX Red. Quando guardate la vostra tastiera, tenete presente che ci sono molti interruttori disponibili che possono darvi una migliore esperienza di digitazione rispetto a quelli di serie. È una buona idea fare una piccola ricerca sui tipi di interruttori della vostra tastiera, solo per essere sicuri di avere una buona base di partenza su cui lavorare.

Per approfondimenti, clicca sul sito tastieradagioco.it